Progetto ripartenza

2021/2022 LA RIPARTENZA
PROGETTO NUOVO CALCIOTTO E PISTA DI ATLETICA

Per arrivare alla conclusione del progetto di rinnovamento degli impianti sportivi l’U.S. San Secondo a.s.d. chiede ai suoi Soci, simpatizzanti e tifosi, un contributo concreto. Una donazione per dare al progetto una “spinta” ed arrivare così ad ultimare i lavori entro il 2023:
            – trasformazione del campo da bocce in campo polifunzionale illuminato dove                               svolgere attività di atletica, calcio, pallavolo e tennis;
            – copertura della piastra da pattinaggio (attualmente occupata dalla sabbia) dove                       svolgere attività del Centro Estivo al coperto e/o fitness

Oggi l’Associazione sportiva ha avviato la ristrutturazione e ripristino dell’area calcetto/tennis; I lavori sono cominciati all’inizio di settembre. Verranno allestiti un campo 60X40 in sintetico e una pista 50X1.80 in sintetico blu, rinnovati la recinzione e l’impianto di illuminazione, costruite nuove tribune in legno nella zona scoscesa (così da recuperare tutta l’area).

L’idea è di finanziare l’opera in parte con un finanziamento bancario ed in parte con uno privato.
Ai nostri Soci chiediamo un contributo sotto forma di donazione (scaricabile per il 19%) per un importo massimo di € 1.500,00 per associato. L’obbiettivo è raggiungere un importo massimo pari a € 40.000,00.

Questo contributo, che dovrebbe coinvolgere circa 50 Soci sostenitori, darebbe ai membri dell’associazione importanti segnali: condivisione ed apprezzamento delle finalità del progetto, crescita di un’area polifunzionale al servizio della comunità, senso di appartenenza.
Inoltre per la banca sarebbe espressione fondamentale di associazionismo.

Il progetto ultimato nel 2023, infine, darebbe all’U.S. San Secondo a.s.d. 9 anni di tempo per migliorare la qualità dei servizi offerti, godere di un impianto funzionale, volto alla crescita sportiva e di più economica gestione.

In questi 10 anni insieme abbiamo cercato di trasmettere ai nostri giovani il valore della pratica sportiva, del rispetto delle regole e dato loro la possibilità di giocare e condividere tempo ed esperienze in un luogo sicuro. Il nostro desiderio è di continuare a perseguire i nostri obbiettivi in uno spazio moderno ed accogliente.

L’associazione sportiva
U.S. San Secondo


Per ulteriori info e modalità per la donazione: Simone Barison 393 9221658